Informazioni ai Pazienti
 
 

 CENTRO PRENOTAZIONI TELEFONICHE


Accesso alle Visite
Prima dell’appuntamento (tranne per alcune prestazioni per le quali è specificatamente indicato il contrario) il paziente deve effettuare l’accettazione amministrativa in tempo utile considerati gli orari.
E’ consigliabile assolvere alle pratiche di accettazione amministrativa nei giorni precedenti l’appuntamento (in qualsiasi struttura dell'ASST Nord Milano negli orari degli sportelli cassa del presidio prescelto).
E’ possibile effettuare il pagamento tramite Bancomat, contanti, assegni, v-Pay e carte di credito.
Il paziente deve presentarsi con la documentazione clinica in possesso, eventuali esami precedenti e farmaci in uso (tranne per alcune prestazioni per le quali è specificatamente indicato il contrario).

 
Cancellazione Visite
In caso di impossibilita` a recarsi ad eseguire l'esame o la visita prenotata, e` indispensabile disdire al piu` presto la prenotazione. Questo e` un atto di responsabilita` che puo` evitare uno spreco di risorse pubbliche, aumentare la disponibilita` di visite e/o esami, contribuire ad accorciare i tempi di attesa migliorando il servizio erogato.
 
Rilascio Documentazione Sanitaria
E’ possibile richiedere, compilando l’apposito modulo di richiesta copia (disponibile in PDF) della cartella ambulatoriale o di altra documentazione sanitaria (radiografia su pellicola, esami su supporto digitale (CD).
La richiesta va presentata al Coordinatore Infermieristico del Poliambulatorio competente dalle 8.00 alle 13.00 da lunedì a venerdì.
I tempi di attesa per il rilascio della copia conforme della documentazione sanitaria saranno comunicati, al momento della richiesta, dal personale addetto.

 

Fogli informativi esami >

 
ASST Nord Milano