Prestazioni in Libera Professione

 
Tramite la ricerca ON-LINE “LIBERA PROFESSIONE" (LP), è possibile scegliere liberamente il medico di fiducia per la prenotazione delle prestazioni ambulatoriali a pagamento.

Tutte le prestazioni pubblicate sono erogate da medici specialisti, nelle diverse sedi dei Poliambulatori e degli Ospedali dell'ASST Nord Milano e prenotabili tramite i canali aziendali, qui di seguito indicati:

1) Call Center LP:
    a) telefonicamente allo 02/5799.5476 (orario: 09:30-12:30 e 13:30-16:30 da lunedì a venerdì);
    b) posta elettronica: cup.lp@asst-nordmilano.it ;
2) CUP LP: di persona, presso tutti gli sportelli (casse) dell’azienda;

Le prestazioni hanno, di norma, tariffe fisse indicate per ogni medico.I pagamenti sono da effettuarsi anticipatamente presso gli sportelli aziendali e preferibilmente tramite bancomat o con denaro contante. Nessun professionista è autorizzato ad incassare soldi per conto dell’Azienda.

Modalità di pagamento
I  pagamenti devono di norma precedere l’erogazione della visita: i pagamenti delle prestazioni libero professionali si possono sempre effettuare presso qualsiasi Presidio Ospedaliero/ambulatorio, a prescindere da dove venga erogata la prestazione.  Si ricorda  che: al di fuori degli orari di apertura non si possono effettuare pagamenti, e che soltanto presso gli sportelli  CUP  dell' ASST Nord Milano è possibile effettuare i pagamenti.

L’attività libero professionale è disciplinata dal regolamento aziendale approvato con delibera n. 64 del 9 febbraio 2012, stabilendone le regole di specifico funzionamento.
 


> Ricerca

> Ricerca