Prestazioni in Libera Professione

 
Tramite la ricerca ON-LINE “LIBERA PROFESSIONE" (LP), è possibile scegliere il medico specialista per prestazioni ambulatoriali a pagamento, nei Poliambulatori e negli Ospedali dell'ASST Nord Milano.

Tutte le prestazioni pubblicate sono erogate da medici specialisti, nelle diverse sedi dei Poliambulatori e degli Ospedali dell'ASST Nord Milano e prenotabili tramite i canali aziendali, qui di seguito indicati:

1) Call Center LP:
    a) telefonicamente allo 02/5799.5476 (orario: 9,30 -13,30 dal lunedì al venerdì non festivi).
    b) posta elettronica: cup.lp@asst-nordmilano.it ;
2) CUP LP: di persona, presso tutti gli sportelli CUP dell’azienda.

Avviso: il servizio di Call Center  Prestazioni in Libera Professione resterà chiuso dal 12 al 16 agosto 2019.

Le prestazioni hanno, di norma, tariffe fisse indicate per ogni medico.I pagamenti sono da effettuarsi anticipatamente presso gli sportelli aziendali e preferibilmente tramite bancomat o con denaro contante. Nessun professionista è autorizzato ad incassare soldi per conto dell’Azienda.

Modalità di pagamento
I  pagamenti devono di norma precedere l’erogazione della visita: i pagamenti delle prestazioni libero professionali si possono sempre effettuare presso qualsiasi Presidio Ospedaliero/ambulatorio, a prescindere da dove venga erogata la prestazione.  Si ricorda  che: al di fuori degli orari di apertura non si possono effettuare pagamenti, e che soltanto presso gli sportelli  CUP  dell' ASST Nord Milano è possibile effettuare i pagamenti.

L’attività libero professionale è disciplinata dal regolamento aziendale approvato con delibera n. 64 del 9 febbraio 2012, stabilendone le regole di specifico funzionamento.
 


> Ricerca

> Ricerca