Provveditorato - Economato
 
 
Responsabile

Dott. Michele Redaelli

Recapiti
tel. 025799.5063/5064    -    fax 02 57995080
E-mail: provveditorato@asst-nordmilano.it
 
Aree di competenza
L'U.O.C. Provveditorato Economato è una Struttura Complessa afferente il Dipartimento Amministrativo.
L’U.O.C. si occupa di negoziare e concludere contratti a titolo oneroso per l'approvvigionamento di beni e servizi necessari all’attività dell’Azienda (ad esclusione di quelli di natura tecnico-patrimoniale), con l’obiettivo di ottenere le migliori condizioni in termini di rapporto qualità/prezzo - nel rispetto dei principi di imparzialità, di trasparenza e di semplificazione previsti dalla normativa vigente e - al tempo stesso - controllare e monitorare la spesa, assicurando risorse nella misura e della qualità necessaria ad assicurare l’erogazione dei servizi.

Le azioni intraprese dall’U.O.C. Provveditorato Economato sono, pertanto, finalizzate al raggiungimento di obiettivi di efficacia e di efficienza nella gestione delle procedure di acquisto di beni e servizi, collaborando costantemente, in tale prospettiva, con la Direzione Sanitaria, il Servizio di Farmacia, l’U.O.S. Ingegneria Clinica, U.O.C. Tecnico Patrimoniale ed i responsabili di Dipartimento.

L’U.O.C.  Provveditorato-Economato ha,inoltre, il compito di gestire i molteplici servizi, anche di carattere alberghiero, indispensabili per il funzionamento dell’Azienda; mentre il controllo sull’esecuzione dei contratti è demandato ad un Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC) esterno alla struttura.

Tramite il settore Economato, l’U.O.C. gestisce i servizi alberghieri  e provvede inoltre alla gestione degli inventari, alla tenuta della cassa economale, al ricevimento delle merci e alla gestione del magazzino.
Strutture SempliciEconomato
Accreditamenti e Certificazioni
Certificazione ISO 9001:2008
Linee Guida
Linee guida della Regione Lombardia